a romantic night.

« Older   Newer »
  Share  
nathsdaphne
Posted on 1/9/2012, 22:00




:ryan:
avevo deciso che avrei approfittato del tema di romanticality del glee, che ci aveva visto tutti coinvolti come al solito, per fare qualcosa di carino con cece. le avevo lasciato un biglietto con l'indirizzo, e all'entrata di casa le avevo lasciato un accappatoio, avevo messo delle candele che segnavano la strada che doveva seguire, perchè io l'aspettavo nella vasca idromassaggio, con lo champagne, una rosa e delle candele.

:amber:
x non era proprio la giornata giusta, avrei staccato la testa a grant. oltre ad avermi evitata quel giorno, dopo che eravamo stati insieme la notte precedente, si era messo a flirtare con cece, o almeno così sembrava. ed ora, alle otto e mezza di sera mi diceva che avevamo dimenticato di rivedere le cose per il nuovo tema e mi diceva di raggiungerlo al glee club hai proprio una faccia tosta, gustin dissi mentre aprivo la porta.
 
Top
Posted on 1/9/2012, 22:11
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
.......

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:
offline


:cece:
vidi entrare la mia migliore amica arrabbiata nella sala del glee club e per poco ci cascarono i bicchieri dalle mani. mi bloccai e li rimisi a posto, mentre grant dava una sistemata alla camicia. ehm..io ho finito, divertitevi! scoccai un bacio ad amber che ancora non c'aveva capito un tubo. presi la mia macchina e raggiunsi casa di ryan, mi aveva lasciato un bigliettino ed ero davvero curiosa. infilai l'accappatoio e cominciai a seguire le candele, sorridendo come un'idiota. arrivai fino alla vasca idromassaggio e ridacchiai. mi voltai vedendo tutte quelle candele. ehi, ti sei lasciato ispirare da tutto l'amore di questa settimana? scherzai, visto che il tema era appunto romanticality. continuai a sorridere, seriamente sorpresa da tutto.








:grant:
schiarii la voce, salutando velocemente cece che se la rideva. sì, lo so, probabilmente avevi cose migliori da fare che rivedere i nuovi temi....così ho cambiato i programmi scherzai, facendole capire che in realtà era tutto programmato fin dall'inizio. le andai incontro. però mi serviva una mano per la scelta del cibo e della musica...e della rosa gliela porsi, tutto quel tempo l'avevo tenuta dietro la schiena. sperai di vederla sciogliersi e sorridermi.
 
Top
nathsdaphne
Posted on 1/9/2012, 22:16




:ryan:
sorrisi vedendola arrivare, stupenda nell'accappatoio che le avevo preparato e scrollai le spalle alla sua domanda diciamo di sì... le dissi, facendole segno di raggiungermi mentre prendevo lo champagne e lo stappavo, intanto che lei si metteva a suo agio.

:amber:
nemmeno il tempo di insultarlo per bene, per essere ancora una volta con cece, che mi spuntò con una rosa davanti, e rimasi senza parole. lo guardai confusa per un secondo, per poi sciogliermi in un sorriso sei un idiota, lo sai? chiesi, dandogli un pugnetto innocente sul braccio e poi prenderla tra le mani e annusarla.
 
Top
Posted on 1/9/2012, 22:46
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
.......

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:
offline


:cece:
sfilai l'accappatoio e mi immersi nella vasca, annusando la rosa. mi sembra di avere un deja-vù scherzai, visto che ne avevo vista poco prima una uguale sulle mani di grant. legai i capelli con una pinza e mi immersi meglio anche con le spalle, chiudendo gli occhi compiaciuta dall'effetto rigenerante e rilassante dell'idromassaggio. uhm...potrei abituarmici










:grant:
ridacchiai per il suo pugnetto. ehi, stavo preparando una sorpresa, non avrai pensato che volessi evitarti davvero? chiesi retoricamente, avvicinandola a me prendendola per un fianco. che cosa hai pensato, esattamente? chiesi divertito all'idea di sapere i suoi pensieri "perversi".
 
Top
nathsdaphne
Posted on 1/9/2012, 22:53




:ryan:
sorrisi vedendola a suo agio nella vasca, e le passai il bicchiere prendendo il mio e facendolo toccare con il suo in una specie di brindisi. quando vuoi, io sono qui che ti aspetto... le dissi però senza mentire, non mi sarebbe affatto dispiaciuto averla lì più spesso.

:amber:
sorrisi leggermente ai suoi tocchi e scrollai le spalle sinceramente? pensavo che avessi deciso di portarti a letto la mia migliore amica, giusto per cambiare un po'... dissi, mordendomi un labbro, non lo avevo pensato per bassa stima di lui, più che altro perchè non pensavo di interessargli così tanto.
 
Top
Posted on 1/9/2012, 23:02
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
.......

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:
offline


:cece:
sorrisi alla sua frase, riaprendo gli occhi per afferrare il bicchiere e portarlo alle labbra dopo il cin cin. bene... risposi semplicemente e sfilai un braccio da sotto l'acqua, allungandolo per prendergli la mano. lo tirai leggermente per farlo allungare verso di me e baciai le sue labbra, come a ringraziarlo di tutto quello che aveva preparato.










:grant:
ridacchiai, scuotendo la testa, senza allontanarmi di un centimetro da dove mi trovavo. uhm...tanto per cominciare ryan mi ucciderebbe, seconda cosa, e non meno importante...credo di averlo già detto che ho un debole per le bionde, soprattutto quelle che trovano sempre un motivo per farmi impazzire nel corso della giornata... ridacchiai, appoggiando poi le mie labbra sul suo collo. ...e solo perché non ho parlato della nostra serata, non vuol dire che non me la ricordi sussurrai, suadente.
 
Top
nathsdaphne
Posted on 1/9/2012, 23:15




:ryan:
sorrisi tra me e me ricambiando il suo bacio, appoggiando una mano sulla sua schiena per avvicinarla a me e baciarla meglio. era sempre bellissimo poter toccare le sue labbra, una delle sensazioni migliori che avessi provato in vita mia.

:amber:
mi morsi il labbro al suo sussurro, poi sorrisi tra me e me peccato..altrimenti te l'avrei dovuta ricordare dissi con tono scherzoso simile al suo mentre ancora mi baciava il collo, mi sentivo stranamente sensuale quando ero con lui, forse perchè avevo visto di avere almeno un po' dell'effetto che anche lui aveva su di me.
 
Top
Posted on 3/9/2012, 13:08
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
.......

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:
offline


:cece:
per quanto mi ostinassi a dire ad amber che era solo un rapporto sessuale, dovevo ammettere che non avevo mai cercato un uomo così tanto dopo averlo avuto una volta, anzi...non lo facevo mai. cercavo però di non farmi troppe domande finché potevo. scesi a baciargli il collo mentre accarezzavo il petto e con una mano stuzzicavo il suo membro come al solito. mi ci strusciai sopra con un sorrisetto e mi feci penetrare, sedendomi infine sopra di lui. presi a muovermi con lentezza, appoggiandomi alla vasca, in questo modo era persino più piacevole...(la solita cosa di due risposte hahah)











:grant:
ridacchiai, senza eliminare quella vicinanza, sfiorandole il braccio con le dita. non riesco a fingere che non mi sarebbe dispiaciuto affatto... le sussurrai di rimando, accarezzandole i fianchi, facendola ancora più vicina. mi morsi il labbro.
 
Top
nathsdaphne
Posted on 3/9/2012, 13:14




:ryan:
la tenni stretta a me per il fondoschiena, muovendomi da appoggiato alla vasca più velocemente possibile mentre ansimavo, sorridendole compiaciuto, era ancora più bella mentre eravamo lì in acqua, le mordicchiai il collo nel frattempo mentre spingevo sempre di più, sentendo il calore aumentare, sentendomi poi venire.

:amber:
sorrisi compiaciuta da quella risposta, e mi aggrappai alla sua camicia, raggiungendo le labbra e baciandolo con passione, come a ringraziarlo di quel regalo, che mi aveva compiaciuto molto più di quanto dessi a vedere in quel momento.
 
Top
8 replies since 1/9/2012, 22:00   23 views
  Share